Tempoprimo è stato scelto per studiare e comporre musiche per la realizzazione di due episodi del film storytelling Siglacom, intitolato "A journey with Werner Broz".
Il film racconta l'esperienza di Werner Broz, triatleta che è riuscito a coronare il sogno di ogni sportivo, ovvero essere selezionato per la gara più importante del mondo: la finale mondiale dell'XTERRA World Tour, che si è svolta a Maui.
L'obiettivo di questa produzione è condividere i valori che accomunano le tre aziende coinvolte (Siglacom, Canottieri Mincio e Nalini) con gli appassionati di sport e del triathlon in particolare.
I Maestri del quartetto Tempo Primo, in collaborazione con i project manager capofila della produzione, hanno studiato la colonna sonora del progetto, arrivando a comporre le musiche che maggiormente enfatizzassero le emozioni che si volevano trasmettere agli spettatori.
Un lavoro di squadra che ha permesso ai Tempo Primo di entrare sin dall'inizio in sintonia con l'atleta e con la produzione, aspetto fondamentale che ha consentito di trasmettere al pubblico le emozioni più profonde.